Chi siamo

Libreria pagina 36 sede di Roma

Libreria Pagina 36

La Libreria Pag.36 nasce nel lontano Giugno del 1985 dall'esperienza del Sig. Mauro proveniente dal "Glorioso Mercatino del libro usato" di Lungotevere Oberdan, di cui ne è stato uno dei fondatori.

Il primo punto vendita fu aperto in Via Val D'Ossola, 36, un piccolo negozio di appena 25mq, dove si è cercato da subito di rifornirlo con una miriade di prodotti di MARCA e QUALITA', andando sempre alla ricerca di articoli alla moda che potessero soddisfare la nostra clientela, e questa fu la mossa vincente, tanto da riscontrare un alto gradimento da parte della clientela, che nel corso degli anni ci ha dato sempre più fiducia facendoci diventare una, se non l'unica, cartoleria-libreria più apprezzata della IV circoscrizione (quartiere Montesacro).

Perchè si chiama "Pag36" ??

...chiaramente per il numero civico, che è il 36, e trattando noi, anche i libri soprattutto scolastici, la nostra prima pubblicità citava: "siamo a pagina 36 di via Val D'Ossola".

Gli anni successivi hanno visto l'ulteriore apertura di altri due locali. Il primo sempre in Via Val D'ossola, 44,per la cartoleria, e l'altro in Via Valdinievole, 59 per la libreria.

Nel 2007 veniva aperto il nostro secondo punto vendita nella ridente località di Frascati, prima in Via Paola, 9 successivamente, dov'è tutt'ora, in Piazza San PIetro, 7, di fronte alla attedrale. Qui troverete ad accoglierVi la Sig.ra Adelaide e la Sig.na Krizia.

Nel 2008 avviene un passo importante per l'attività.
Si presenta per noi l'occasione di raggruppare i tre piccoli negozi in un unico grande punto vendita.

Nel Marzo dello stesso anno ci traferiamo nella nuova sede in Via Nomentana Nuova, 45, angolo Via Val D'Ossola, 200mq su due livelli dove è possibile trovare tutte le nostre tipologie di articoli dalla cartoleria al gadgets, da halloween al carnevale e dall'albero di natale agli articoli del presepio e naturalmente i LIBRI DI SCUOLA nuovi e soprattutto USATI.

QUI VERRETE COCCOLATI AMOREVOLMENTE DALLA SIMPATIA E DALLA CORTESIA DI MAURO E BRUNO.